blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

Dove trovare abiti da sposa low cost a Barcellona

modella con abito da sposa
Scritto da Fabia

Sposarsi può essere una favola oppure un incubo, dipende da molti fattori, tra i quali ci sono sicuramente le spese per la festa. Sembra che un matrimonio debba sempre essere sfarzoso e quanti più soldi si investono tanto più amore esiste nella coppia. Grave errore.

Al giorno d’oggi chi si sposa preferisce non spendere molto e celebrare senza troppi fronzoli. Inoltre, molte coppie cercano di evitare la festa, ma la pressione familiare li fa sentire obbligati a festeggiare per non deludere alcuni membri della famiglia.

Oggi si stanno diffondendo sempre di più i matrimoni low cost, matrimoni semplici dove l’unica cosa importante è condividere con i propri cari l’allegria del momento senza affrontare inutili e incomode spese.

Uno degli elementi che fa aumentare la spesa per un matrimonio è sicuramente l’abito da sposa, per questo noi di ShBarcelona vogliamo darti qualche consiglio su dove comprare abiti da sposa low cost.

Articolo correlato: Dove comprare abiti da sposa a Barcellona

Acquista l’abito dei tuoi sogni risparmiando

Martina Sposa

sposa con bouquet

Foto via Pixabay

Alcune alternative poco costose, ma non per questo meno eleganti, sono le proposte di Martina Sposa nel suo negozio di Avenida Diagonal 676, nel distretto di Les Corts.

Seguendo la tendenza dei matrimoni low cost, questo marchio propone di disegnare un vestito da sposa secondo i gusti e il budget della protagonista per il suo giorno più felice.

Quindi, come se si trattasse di una casa, tu scegli il materiale e le linee dell’abito con l’obiettivo di convertirli nel vestito dei tuoi sogni, ma con un prezzo adatto alle tue risorse.

Innovias

Innovias è uno dei marchi più scelti dalle spose che cercano un abito low cost. Il negozio si trova nel quartiere di El Fort Pienc, in Gran Vía de les Corts Catalanes 774. Qui troverai un abito economico di buona qualità e potrai scegliere di fare tutte le modifiche necessarie per apparire perfetta.

Le tempistiche sono sempre le migliori per evitare di sottoporre la sposa ad un maggiore stress prima del giorno delle nozze. Innovias ha undici anni di esperienza in questo campo.

Articolo correlato: Negozi di abiti da sposa a Barcellona

Negozi online

scarpe di sposa e damigelle

Foto via Pixabay

Un prodotto diventa più economico se si eliminano le spese correlate con un negozio fisico. Per questo motivo, i negozi online possono offrire prodotti di qualità a prezzi molto competitivi.

È il caso di Bridesire, un negozio online specializzato in abiti da sposa con centinaia di modelli e forme. Sarà difficile non trovarne uno che faccia al caso tuo.

Se preferisci puoi rivolgerti anche a Todo Cerimonias, un altro negozio online che dispone di ogni tipo di abiti da sposa e completi da uomo a prezzi molto economici. Qui potrai trovare, oltre agli abiti da sposa, completi per lo sposo, abiti per le damigelle o per i testimoni.

Infine, Sedka Novias, un outlet di abiti da sposa che può essere molto interessante per le amanti di un marchio o di uno stilista in particolare.

Dove hai comprato il tuo abito da sposa? 

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento