Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di Les Tres Torres, Barcellona?

Les Tres Torres è uno dei sei quartieri che compongono l’esclusivo distretto di Sarrià-Sant Gervasi. Si tratta di un quartiere con edifici di nuova costruzione e caratteristiche simili al vicino quartiere di Pedralbes, nel distretto di Les Corts.

Las Tres Torres confina con il distretto di Les Corts, il quartiere di Sarrià, il quartiere di Sant Gervasi-Galvany e il quartiere di Sant Gervasi-Bonanova. Sarrià-Sant Gervasi è uno dei distretti più esclusivi e ricchi di Barcellona e il quartiere di Les Tres Torres ne è un esempio.

Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi, in una zona elegante con abitazioni di lusso, Les Tres Torres è senza dubbio il quartiere perfetto per te.

 

Scopri il quartiere di Les Tres Torres con ShBarcelona

Les Tres Torres è uno dei quartieri più eleganti e ricchi di Barcellona. Come tutti i quartieri del distretto di Sarrià-Sant Gervasi e l’esclusiva zona di Pedralbes, Les Tre Torres è un quartiere elegante, con viali ampi, negozi di alta moda e abitazioni di lusso. Nella zona di Les Tres Torres sono presenti complessi residenziali con tutte le comodità: servizio di portineria, giardiniere, spazi comuni, piscina, palestra e una zona dedicata ai bambini.

Per quanto riguarda i trasporti pubblici, questo quartiere è servito solo dalla linea ferroviaria Ferrocarril de la Generalitat de Cataluña e da alcune linee di autobus. A Les Tres Torres sono presenti vaste zone commerciali vicino ad Avenida Diagonal come El Corte Inglés, il centro commerciale l’Illa Diagonal e varie boutique di lusso, oltre a un grande negozio del marchio H&M.

Sono presenti anche bar e ristoranti raffinati. Il prezzo degli appartamenti è molto elevato, ma si tratta di immobili con finiture di lusso, molto spaziosi, comodi ed eleganti. Le abitazioni dispongono di molte camere da letto, una zona giorno di grandi dimensioni, una terrazza, una cucina spaziosa e una zona riservata al personale di servizio.

Se desideri vivere in un quartiere relativamente moderno, con appartamenti eleganti ed esclusivi e ogni tipo di servizio, in una zona tranquilla ma con estese aree commerciali di eccellente qualità, un quartiere qualsiasi del distretto di Sarrià-Sant Gervasi o del vicino distretto di Les Corts, incluso il quartiere di Les Tres Torres, potrebbe essere il luogo perfetto per te.

 

Cosa vedere nel quartiere di Les Tres Torres, Barcellona

Il quartiere di Les Tres Torres è relativamente moderno e ospita le sedi di molte aziende, soprattutto lungo Avenida Diagonal. I centri commerciali El Corte Inglés e L’Illa sono eccellenti per un pomeriggio di shopping: infatti, qui si possono trovare marchi di lusso e altri marchi generalisti come Zara, H&M, Oysho e Mango.

In questa zona sono presenti anche vari ristoranti interessanti con menù eccellenti e vari servizi di ottima qualità, in accordo con lo stile dei residenti della zona.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.