Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di El Putxet i el Farró, Barcellona?

Il quartiere di El Putxet i el Farró è situato nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi ed è molto ambito da tutti coloro che vogliono trasferirsi in questa zona di Barcellona.

Confina con il distretto di Gracia e con altri quartieri del distretto di Sarrià-Sant Gervasi. Più precisamente, l’area è delimitata da Calle República Argentina, Calle Príncipe de Asturias, Vía Augusta, Calle Balmes (Plaza Molina) e Paseo de Sant Gervasi.

Il quartiere ospita molte zone commerciali e dispone di ottimi servizi. Si tratta di una delle zone più antiche del distretto di Sarrià-Sant Gervasi ed è probabilmente la più economica. Il quartiere è diviso in due zone: El Putxet, la parte più alta, ed El Farró, la parte più bassa.

Gran parte della superficie del quartiere è occupata da un parco, il parco del Putxet. Se hai deciso di affittare un appartamento nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi, potresti prendere in considerazione il quartiere di El Putxet i el Farró poiché si tratta di un’ottima zona in cui vivere.

 

Scopri il quartiere di El Putxet i el Farró con ShBarcelona

Il quartiere di El Putxet i el Farró è situato nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi e ospita uno dei parchi urbani più estesi di Barcellona, il parco del Putxet. Nel quartiere sono presenti molti negozi e scuole.Tutta la zona dispone di servizi di ogni tipo e di tutto ciò che un vero cittadino può sognare.

La rete dei trasporti è molto efficiente ed è costituita da alcune linee della metropolitana, autobus e dalla linea ferroviaria Ferrocarril de la Generalitat de Cataluña. Per quanto riguarda il mercato immobiliare, El Putxet i el Farró è un quartiere con residenti facoltosi, che appartengono al ceto medio-alto.

Originariamente era una zona in cui gli esponenti della borghesia catalana costruivano le proprie residenze estive. Si tratta comunque di una zona del distretto di Sarrià-Sant Gervasi in cui è facile trovare appartamenti con caratteristiche disparate, di maggiore o minore qualità e di conseguenza con prezzi molto diversi. In generale, gli appartamenti sono spaziosi ed eleganti e dispongono di diverse camere da letto; sono quindi ideali per le famiglie numerose.

I prezzi di questo tipo di abitazioni sono molto simili ai prezzi dei quartieri limitrofi. Allo stesso tempo, si possono trovare anche appartamenti meno costosi, più piccoli e semplici, perfetti per i single o le coppie senza figli. Inoltre, in questo quartiere sono presenti anche abitazioni esclusive, come villette unifamiliari e ville in stile modernista, appartenute ai primi borghesi che si trasferirono nella zona. I prezzi di questi immobili, com’è prevedibile, sono molto alti.

 

Cosa vedere nel quartiere di El Putxet i el Farró, Barcellona

Uno dei luoghi più interessanti della zona è l’omonimo parco che occupa gran parte di questo quartiere situato nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi.

Quest’estesa area verde è molto frequentata dagli abitanti del quartiere che vi si recano per fare sport, portare a passeggio il proprio cane, risposare, spezzare la routine oppure far giocare i propri figli in mezzo alla natura. Per i giovani, il parco è il principale luogo d’incontro con gli amici.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.