Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di Sant Gervasi-Galvany, Barcellona?

Sant Gervasi-Galvany è uno dei quartieri più eleganti e signorili di Barcellona. Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi, devi sapere che Sant Gervasi-Galvany è un quartiere con ampie zone commerciali, molto interessanti per tutti coloro a cui piace godersi la città e le possibilità che essa offre.

Nel quartiere di Sant Gervasi-Galvany sono presenti edifici eleganti, raffinati, spaziosi e con finiture di classe, ma è possibile trovare anche appartamenti piccoli, ideali per coppie o single. È inoltre un quartiere ideale per le famiglie, dato che sono presenti molte scuole, sia pubbliche che private.

 

Scopri il quartiere di Sant Gervasi-Galvany con ShBarcelona

Il quartiere di Sant Gervasi-Galvany è uno dei quartieri più vivaci del distretto di Sarrià-Sant Gervasi, a differenza dei quartieri di Les Tres Torres e di Sant Gervasi-Bonanova che sono più residenziali, soprattutto il primo.

La zona presenta un’alta densità di popolazione. Gli appartamenti sono di solito molto ampi, ma si possono trovare anche appartamenti più piccoli, di dimensioni standard, e appartamenti ideali per single o coppie senza figli.

Il quartiere di Sant Gervasi-Galvany dispone di varie zone commerciali con negozi di ogni tipo, oltre a vari ristoranti, bar e locali notturni. Questo fattore è determinante per tutti quei residenti con un profilo cosmopolita e internazionale e con un forte potere d’acquisto.

I prezzi sono abbastanza elevati, dato che gli immobili presenti nella zona sono eleganti e raffinati e tutto il quartiere denota una certa classe. Ad ogni modo, diversamente da altre zone del distretto, questo quartiere è ideale per le coppie o i giovani single a cui piace vivere la città, sia di giorno che di notte.

In una delle zone più eleganti del quartiere sono presenti molti locali notturni come bar, pub e discoteche, frequentati soprattutto da persone del ceto medio-alto. Il quartiere è molto ambito da aspiranti residenti con diversi profili, grazie soprattutto alla versatilità della zona e alla sua magnifica offerta per lo shopping e lo svago adatta a chiunque.

Se sei giovane, single, hai un partner ma non hai figli, oppure hai deciso di affittare un appartamento a Barcellona con tutta la famiglia, prendi in considerazione la possibilità di trasferirti nel quartiere di Gervasi-Galvany, non te ne pentirai.

 

Cosa vedere nel quartiere di Sant Gervasi-Galvany, Barcellona

Il quartiere di Sant Gervasi-Galvany ha molto da offrire, soprattutto per quanto riguarda il tempo libero. Fare un giro per i locali di Calle Tuset e dintorni è un’eccellente idea per vivere la notte di Barcellona mentre sorseggi un gin tonic preparato a regola d’arte.

Un altro luogo d’interesse, soprattutto gastronomico, è il famoso Mercat de Galvany, il mercato del quartiere in cui si possono trovare prodotti tipici eccellenti e di ottima qualità.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.