Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Por que alugar um apartamento no bairro de Sant Gervasi - Bonanova, Barcelona?

Il quartiere di Sant Gervasi-Bonanova è situato nell’esclusivo distretto di Sarrià-Sant Gervasi. Questo distretto, insieme al distretto di Les Corts, è considerato una delle zone più elitarie di Barcellona.

Nel quartiere di Sant Gervasi-Bonanova sono presenti edifici signorili ed eleganti, destinati al ceto medio-alto della società catalana. In questo quartiere sono presenti edifici residenziali sontuosi, negozi con prodotti di ottima qualità ed è possibile usufruire di molti servizi; queste caratteristiche rendono la zona uno dei quartieri più ambiti di Barcellona.

Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi e cerchi un quartiere commerciale, elegante e raffinato, senza dubbio Sant Gervasi-Bonanova è perfetto per te.

 

Scopri il quartiere di Sant Gervasi-Bonanova con ShBarcelona 

Il quartiere di Sant Gervasi-Bonanova è situato nella parte alta di Barcellona e confina con Ronda de Dalt, il distretto di Gràcia, il quartiere di El Putxet i el Farró, il quartiere di Sarrià, il quartiere di Sant Gervasi-Galvany e il quartiere di Les Tres Torres, tutti quartieri che fanno parte del distretto di Sarrià-Sant Gervasi.

Si tratta di un quartiere classico, elegante e distinto, con complessi residenziali sontuosi ed eleganti, soffitti alti, modanature, spazi ampi e stupende decorazioni. Nella zona sono presenti molti negozi e servizi che la rendono ideale per le famiglie, le coppie o i single che preferiscono le zone eleganti, vivaci e con molti negozi.

Se ciò che cerchi è un quartiere raffinato, vicino a una delle vie d’accesso alla città di Barcellona come Ronda de Dalt, con molti servizi, negozi e trasporti pubblici efficienti, senza dubbio il quartiere di Sant Gervasi-Bonanova è perfetto per te.

Il costo degli affitti nella zona è elevato, soprattutto per la grande varietà di servizi e negozi e per l’eccellente qualità degli edifici, che sono di solito spaziosi, con finiture di qualità ed eleganti hall d’ingresso. Inoltre, quasi tutti i complessi residenziali dispongono di un servizio di portineria.

Poiché la densità di popolazione di questo quartiere è superiore a quella di altre zone del distretto, come i quartieri di Les Tres Torres o di Pedralbes (nel distretto di Les Corts) i complessi residenziali e i condomini non dispongono di zone comuni, ma le abitazioni hanno l’eleganza e lo stile tipici degli appartamenti borghesi dell’inizio del XX secolo.

 

Cosa vedere nel quartiere di Sant Gervasi-Bonanova, Barcellona

Nel quartiere di Sant Gervasi-Bonanova è possibile visitare la famosa Avenida Tibidabo, un’ampio viale su cui si affacciano grandi ville in stile modernista, celebre per il suo tram azurro, l’unico tram rimasto dei tanti che attraversavano Barcellona all’inizio del XX secolo.

Il tragitto del tram è meramente turistico, il percorso inizia in Plaza Kennedy e raggiunge la fermata della funicolare ai piedi del Tibidabo, una sorta di treno che risale il versante della montagna e raggiunge l’entrata del parco divertimenti.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.