Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di Sant Martí de Provençals, Barcellona?

Sant Martí de Provençals è un quartiere situato nell’esteso distretto di Sant Martí. In passato era annesso al quartiere di El Poblenou.

Sant Martí de Provençals si divide in due zone: una prevalentemente industriale con poche abitazioni, testimonianza delle fiorenti industrie sviluppatesi nella zona del Poblenou durante il secolo scorso, e un’area residenziale, in cui sono presenti vari edifici risalenti prevalentemente agli anni ’70.

Si tratta di un quartiere ideale per tutti coloro che lavorano nella zona del 22@, un’area che ospita un’estesa rete di aziende tecnologiche e startup.

Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Sant Martí e sei un impiegato o un imprenditore dell’area 22@, questo quartiere potrebbe proprio fare al caso tuo.

 

Scopri il quartiere di Sant Martí de Provençals con ShBarcelona

Il quartiere di Sant Martí de Provençals è una zona industriale e imprenditoriale che ospita uno dei centri di startup più importanti d’Europa, il 22@. Nel quartiere sono presenti sia capannoni industriali, sedi delle aziende di nuova generazione, che grandi complessi residenziali.

La zona è ben collegata con il centro della città mediante varie linee della metropolitana, autobus e la rete tramviaria Trambesòs. Non sono presenti molti negozi, ma ce ne sono molti nei quartieri limitrofi di El Clot e El Poblenou.

In questo quartiere sono sempre di più i ristoranti e i bar che offrono menù pranzo per gli impiegati delle aziende, rendendo così l’offerta gastronomica sempre più variegata.

Le abitazioni presenti in questa zona sono di varie tipologie, dagli appartamenti di medie dimensioni ai loft di design ricavati all’interno di piccole fabbriche o locali commerciali ormai in disuso.

La zona è ideale per tutti coloro che lavorano nelle aziende del 22@ o per gli imprenditori che dirigono piccole startup. Sant Martí de Provençals può essere un quartiere molto interessante anche per i freelance e i liberi professionisti che cercano uno spazio in cui lavorare e vivere, molto facile da trovare nella zona, dato che esiste un’ampia offerta di locali commerciali con abitazione inclusa e cortile.

Pertanto, architetti, designer o avvocati possono considerare il quartiere di Sant Martí de Provençals un luogo ideale in cui vivere e avviare il proprio business, tutto nello stesso immobile.

 

Cosa vedere nel quartiere di Sant Martí de Provençals, Barcellona

La caratteristica più interessante del quartiere di Sant Martí de Provençals è senza dubbio la zona del 22@ che si espande anche nei quartieri limitrofi. Questa zona è una delle aree più innovative di Barcellona a livello imprenditoriale ed è anche il risultato della creatività e del desiderio d’innovazione degli imprenditori locali e internazionali.

Quindi, il quartiere di Sant Martí de Provençals è ideale per le persone moderne e appassionate di tecnologia e per i giovani che desiderano intraprendere la propria carriera professionale in una delle startup della zona.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.