Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou, Barcellona?

Il quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou è situato nel vasto distretto di Sant Martí ed è uno dei quartieri più moderni di Barcellona. La maggior parte degli immobili presenti in questa zona è di ottimo standing e i prezzi, pertanto, sono molto elevati.

La spiaggia e l’offerta gastronomica sono i punti forti del quartiere, che lo rendono molto interessante per tutti quegli expat con un forte potere d’acquisto che vogliono stabilirsi a Barcellona.

Inoltre, il quartiere è ben collegato con il centro della città mediante un’efficiente rete di trasporti, anche se la maggior parte dei residenti non usa il trasporto pubblico.

Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Sant Martí e vuoi vivere in una zona esclusiva di fronte al mare, non dubitare, il quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou è ciò che stai cercando.

 

Scopri il quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou con ShBarcelona

Il quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou non è un luogo che si addice a qualsiasi tipo di budget. Si tratta di un quartiere di nuova costruzione riqualificato nel 2004 in occasione del Forum Universale delle Culture. Fu deciso che in questa zona della città, praticamente abbandonata, sarebbero stati costruiti alti edifici residenziali con appartamenti spaziosi, finiture di alta qualità e una bella vista sul mare.

I complessi residenziali presenti in questo quartiere dispongono di grandi spazi comuni con campi da tennis e padel, piscine, palestre e altri servizi per i residenti. Il quartiere si sviluppa in direzione del mare e delle tranquille spiagge della zona.

Gli appartamenti sono dotati di terrazze e grandi vetrate che apportano molta luminosità e permettono di godere di un’incredibile vista sul mare. Senza dubbio, Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou è una delle zone di Barcellona da scoprire.

Non è molto conosciuto, ma si tratta di una zona d’élite. Questo quartiere è il luogo ideale per gli imprenditori e i dirigenti che lavorano nella tecnologica zona del 22@, situata nel vicino quartiere del Poblenou, o per qualsiasi persona che desideri vivere in un luogo esclusivo vicino alla spiaggia, mantenendo una vita attiva ma rilassata, in una zona di ottimo standing, con appartamenti molto grandi costruiti in modo impeccabile.

 

Cosa vedere nel quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou, Barcellona

Senza dubbio, una delle caratteristiche più interessanti da vedere nel quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou è la costa marittima. In questa zona, infatti, le spiagge sono molto tranquille perché sono distanti dal centro di Barcellona.

Inoltre, anche il Parque de Diagonal Mar merita una visita. Si tratta di un parco urbano moderno di grandi dimensioni in cui sono presenti interessanti opere scultoree posizionate di fronte al Mar Mediterraneo.

Senza dubbio, il quartiere di Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou può essere una zona molto interessante per tutti coloro che desiderano vivere in un quartiere esclusivo, bello, tranquillo, sicuro e ben collegato con il centro della città.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.