Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di La Trinitat Vella, Barcellona?

La Trinitat Vella è un quartiere operaio con una caratteristica molto importante che lo rende perfetto per tutti coloro che lavorano fuori Barcellona.

Nel quartiere è presente infatti il famoso Nus de la Trinitat, uno dei più importanti svincoli che collega le maggiori arterie stradali dell’area metropolitana con strade e autostrade che a loro volta uniscono Barcellona con altre zone della Catalogna e della Spagna.

Il quartiere dispone di una buona rete di trasporti pubblici che lo collega con altre zone dell’area metropolitana e i prezzi degli appartamenti sono molto economici se paragonati a quelli di altre zone della capitale catalana.

 

Scopri il quartiere di La Trinitat Vella con ShBarcelona

La Trinitat Vella è un quartiere operaio situato nel distretto di Sant Andreu, uno dei più piccoli distretti di Barcellona che vanta però molti secoli di storia. La sua posizione distante dal centro dell’area metropolitana lo rende meno interessante per coloro che desiderano vivere o lavorano vicino alla parte più movimentata e vibrante di Barcellona.

Tuttavia, il quartiere è ben collegato con il centro della città mediante un’efficiente rete di trasporti pubblici, quindi la sua posizione non rappresenta un problema per chi sceglie La Trinitat Vella come luogo di residenza. ´

Inoltre, chi utilizza il proprio mezzo quotidianamente per spostarsi fuori Barcellona, può trovare il quartiere molto interessante: si trova infatti vicino al famoso Nus de la Trinitat, uno svincolo in cui confluiscono tutte le maggiori strade e arterie di Barcellona che collega l’area metropolitana con diverse strade statali o autostrade che raggiungono altre zone della Catalogna e della Spagna.

Per quanto riguarda il mercato immobiliare, sono presenti grandi complessi residenziali con appartamenti di medie dimensioni, tra 60 e 90 metri quadri. Inoltre, il quartiere dispone di ottimi servizi per i cittadini e di un’adeguata offerta commerciale.

Se stai considerando l’opportunità di affittare un appartamento nel distretto di Sant Andreu, lavori fuori Barcellona o ti rechi spesso fuori città e cerchi una zona economica, il quartiere di La Trinitat Vella può essere la scelta giusta per te.

 

Cosa vedere nel quartiere di La Trinitat Vella, Barcellona

Uno dei luoghi più interessanti da vedere nel quartiere di La Trinitat Vella è il Parque de la Trinitat, un parco situato proprio nel centro del famoso svincolo Nus de la Trinitat.

Quest’area verde dispone di più di 14.000 alberi e nel centro del parco è presente una collina con vari alberi, progettata con l’obiettivo di attenuare il rumore dei veicoli che ogni giorno percorrono il Nus de la Trinitat. Nel parco, inoltre, sono presenti un grande lago, un’area picnic, un’area barbecue, aree sportive, aree giochi per i bambini e un circuito per automodelli.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.