Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Tutto ciò che devi sapere sugli appartamenti e le case in affitto con il parcheggio privato a Barcellona

Barcellona è una città millenaria e, in quanto tale, presenta molte strade strette e una densità di popolazione che continua a crescere in larghezza ma, soprattutto, in altezza.

Oltre a questi elementi urbanistici tipici di una grande città con molta storia, la proliferazione dei mezzi privati fa sì che parcheggiare un’auto diventi un’odissea in molte zone del capoluogo catalano.

Per questi motivi, alcuni di coloro che decidono di affittare un appartamento a Barcellona danno priorità al fatto che l’immobile includa un parcheggio privato in cui lasciare il proprio mezzo. In molti usano l’auto ogni giorno per andare a lavoro, portare i propri figli a scuola o per altri motivi.

Per questo per loro è così importante non dover pensare ogni volta a trovare parcheggio in strada, attività che può richiedere molto tempo in alcune zone di Barcellona.

Ci sono anche altri motivi che possono far sì che una persona debba affittare una casa con parcheggio privato nello stesso edificio. Ad esempio, i proprietari di auto di alta gamma, o semplicemente, persone che comprano un’auto nuova e non vogliono lasciarla in strada in balia delle intemperie che possono danneggiarne più velocemente la carrozzeria, oppure hanno paura che possa essere danneggiata da malintenzionati o da altre auto o che possa addirittura essere rubata.

Sono molti i motivi per cui scegliere un appartamento con parcheggio privato, anche per una questione di comodità. Ad esempio, molti di coloro che vanno al supermercato e fanno una grande spesa preferiscono poter scaricare tutto nel parcheggio del proprio palazzo e portarlo in casa utilizzando l’ascensore che conduce direttamente agli appartamenti.

I vantaggi di affittare un appartamento con il parcheggio privato a Barcellona

A Barcellona sono presenti molti immobili con parcheggio privato, in gran parte proprio a causa della mancanza di posti auto in varie zone della città. Dagli anni ’70 e anche prima, molti edifici costruiti nel capoluogo catalano dispongono di un parcheggio privato.

Di solito, i posti auto sono riservati ai residenti degli immobili, ma alcuni proprietari non acquistano il posto auto che quindi viene affittato, per questo i parcheggi di un’immobile possono essere tutti occupati, dai proprietari, dagli inquilini e da persone che affittano il posto auto.

Se vuoi affittare un immobile con posto auto, a Barcellona sarà molto facile poiché l’offerta per questo tipo di prodotti immobiliari è molto vasta. Il prezzo di un appartamento con parcheggio privato è superiore a quello di un appartamento senza di esso, ma è comunque importante informarsi sul prezzo dei posti auto in affitto nella zona in cui si vuole abitare.

Comparando il prezzo di un appartamento con caratteristiche simili, conoscerai il prezzo del supplemento per il posto auto. In generale i proprietari e le agenzie non aumentano i prezzi, quindi, se avessi bisogno di affittare solo un posto auto, il prezzo mensile sarebbe lo stesso. Se però non lo trovi nello stesso edificio, non godrai della comodità di poter parcheggiare vicino al tuo appartamento.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.