Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di La Vall d’Hebrón-La Clota, Barcellona?

Il quartiere di La Vall d’Hebrón-La Clota è situato nel distretto di Horta-Guinardó e comprende un’area annessa a Ronda de Dalt, una delle più importanti vie d’accesso alla città di Barcellona.

Per questo motivo, il quartiere può essere molto interessante per tutti coloro che lavorano fuori Barcellona, dato che la sua eccellente ubicazione permette di raggiungere facilmente le autostrade e le superstrade che collegano la capitale catalana con altre zone della comunità autonoma.

Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Horta-Guinardó, potresti considerare la possibilità di farlo nel quartiere di La Vall d’Hebrón-La Clota. Scoprirai una zona di Barcellona tranquilla e ben servita dai trasporti pubblici, con prezzi non troppo elevati, molto vicina a diversi parchi e zone verdi e dotata di attrezzature sportive.

 

Scopri il quartiere di La Vall d’Hebrón-La Clota con ShBarcelona

La Vall d’Hebrón-La Clota è un quartiere residenziale abbastanza esteso in cui sono presenti grandi complessi residenziali e ampi spazi verdi. È un quartiere semplice, con alcuni esercizi commerciali e una bassa densità di popolazione.

Gli appartamenti della zona di Vall d’Hebrón-La Clota sono di dimensioni medie, tra 60 e 90 metri quadri, ma esistono anche appartamenti più piccoli oppure immobili più grandi.

La zona è molto vicina all’Hospital de la Vall d’Hebrón ed è quindi un quartiere ideale per coloro che lavorano in questo famoso centro ospedaliero, considerato uno dei più prestigiosi e all’avanguardia di tutta la Spagna.

Quest’area di Barcellona è quindi perfetta per tutti gli infermieri, medici, personale ausiliario, personale di servizio, studenti e specializzandi che preferiscono vivere vicino al luogo di lavoro. Un altro punto a favore della zona è la sua vicinanza con le facoltà dell’Università di Barcellona (UB) di Psicologia e Pedagogia: gli studenti di queste due discipline universitarie possono quindi prendere in considerazione La Vall d’Hebrón-La Clota per affittare un appartamento vicino alla facoltà che frequentano.

Il quartiere è molto tranquillo ed è collegato con il centro di Barcellona mediante varie linee di autobus e alcune linee della metropolitana. La zona, grazie alla sua ubicazione su uno dei versanti della catena montuosa di Collserola, gode di una magnifica vista sulla capitale catalana, con appartamenti che dispongono di molta luce e di una bella vista panoramica.

Infine, è importante sottolineare la presenza di una grande varietà di attrezzature sportive, installate in seguito alla costruzione di una grande area sportiva in occasione delle Olimpiadi di Barcellona del 1992.

 

Cosa vedere nel quartiere di La Vall d’Hebrón-La Clota, Barcellona

Uno degli aspetti più interessanti del quartiere di La Vall d’Hebrón-La Clota è la sua vicinanza con la catena montuosa di Collserola, il polmone verde di Barcellona e allo stesso tempo uno dei parchi cittadini più grandi di tutta la Spagna.

Inoltre, le attrezzature sportive della zona, installate in occasione dei Giochi Olimpici del 1992, meritano decisamente una visita.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.