Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Tutto ciò che devi sapere sugli appartamenti e le case in affitto con 5 camere da letto a Barcellona

Barcellona è una delle città più belle della Spagna e, senza dubbio, una di quelle in cui tutti vorrebbero vivere. Molte persone che hanno vissuto in zone costiere affermano che non potrebbero vivere senza il mare, quindi decidono di affittare un appartamento a Barcellona per non sentirne la mancanza.

Allo stesso tempo, alcuni scelgono il capoluogo catalano per poter godere delle spiagge che non sono presenti nella loro città natale. Alcune famiglie numerose di classe medio-alta che scelgono di vivere nelle zone eleganti di Barcellona, potrebbero aver bisogno di un appartamento molto spazioso. Ad esempio, gli appartamenti con 5 camere da letto, difficili da trovare a Barcellona, sono molto richiesti da questo tipo di famiglie.

Solo alcuni quartieri più ricchi dispongono di immobili con così tante camere da letto, e, in alcuni casi, alcune delle stanze sono destinate alla tata dei bambini oppure al personale di servizio. Si possono trovare appartamenti con queste caratteristiche in varie zone della città come Pedralbes, Sarrià-Sant Gervasi o l’Eixample. Anche se sono presenti abitazioni con 5 camere da letto in altre zone di Barcellona, l’offerta per queste ultime è molto ridotta.

I quartieri citati sono costosi, ma dispongono di molti servizi e sono ben collegati con il centro della città, eccezion fatta per il quartiere esclusivo di Pedralbes, dove la rete di trasporti pubblici è meno estesa perché i residenti sono soliti spostarsi con il proprio mezzo di trasporto.

Un altro profilo che può aver bisogno di questo tipo di abitazione con molte camere da letto è quello degli studenti che condividono un appartamento, o delle persone che non possono affittare un appartamento da sole e decidono di condividerlo con dei coinquilini. Questa pratica sta prendendo piede in tutta la città, soprattutto a causa dell’elevato costo degli affitti.

I vantaggi di affittare un appartamento con 5 camere da letto a Barcellona

Affittare un appartamento con 5 camere da letto a Barcellona può essere difficile, ma non è impossibile. I quartieri più cari sono quelli che dispongono di appartamenti più spaziosi e quindi, con più camere da letto.

Le famiglie benestanti hanno maggiori possibilità di essere numerose, fatto provato dal tipo di abitazioni che nel tempo sono state costruite nelle diverse zone del capoluogo catalano. Per questo motivo è più facile trovare una casa con molte camere da letto in quartieri dove si è stabilità la borghesia di Barcellona.

Questi quartieri sono l’Eixample, Sarrià-Sant Gervasi e, anche se si tratta di una zona più moderna, Pedralbes. Se non puoi permetterti di affittare un appartamento così grande in queste zone, puoi comunque cercare di trovare un immobile simile in aree come El Guinardó, El Clot, La Font d’en Fargas o El Camp de l’Arpa. Puoi anche prendere in considerazione la possibilità di condividere un appartamento con altri inquilini in una zona più ricca, avendo così la possibilità di pagare un affitto più basso.

Forse non avresti una totale intimità, ma potresti comunque guadagnarci in fatto di trasporti efficienti, ottimi servizi e interessanti zone commerciali.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.